Loading. Please wait.

COMUNICATO STAMPA

Negli ultimi quattro anni, la Boys Vairano ha portato avanti un progetto sportivo solido, fondato su valori come il rispetto, l’impegno e la formazione umana e tecnica dei propri giovani atleti. Un lavoro costante e professionale che ha permesso alla società di crescere, ottenere risultati significativi sul campo e diventare un punto di riferimento per il calcio giovanile sul territorio.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno quotidiano dello staff tecnico e dirigenziale, al sostegno delle famiglie e alla passione degli atleti che vestono con orgoglio la nostra maglia.

Proprio per tutelare questo patrimonio umano e sportivo, la Boys Vairano ricorda a tutte le società del territorio che ogni eventuale interesse nei confronti dei nostri tesserati deve NECESSARIAMENTE passare attraverso i canali ufficiali della società.

Non saranno tollerati comportamenti scorretti o tentativi di contatto diretto con gli atleti o le loro famiglie che non rispettino le normative vigenti previste dalla FIGC e dalla LND. La Boys Vairano si riserva di utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per difendere la propria attività, i propri tesserati e il corretto svolgimento delle dinamiche sportive, denunciando formalmente ogni violazione delle regole federali.

La trasparenza, la correttezza e il rispetto reciproco sono valori fondamentali per il futuro del calcio giovanile. La Boys Vairano continuerà a difendere con determinazione questi principi, nel rispetto delle norme e nella tutela dei propri giovani atleti.

Il progetto della Boys Vairano guarda con entusiasmo al futuro, con l’obiettivo di partecipare al prossimo campionato di categoria (Eccellenza o Promozione che sia), mettendo al centro tutti i giovani che adorano e sono legati a questa maglia e alla storia di questi colori. A loro sarà riservato uno spazio speciale in un mix equilibrato di atleti Over e Under, che vuole rappresentare l’orgoglio di tutto il territorio.

Ci auguriamo che la correttezza da noi utilizzata verso TUTTE le società del circondario sia sempre esercitata anche nei nostri confronti.

ASD Boys Vairano

Il Giornalista