Comunicato stampa n. 1 stagione 2020/2021

Giugno 20, 2020

Una nuova alba per la fenice rossoblu

In questi giorni abbiamo avuto modo di sederci ed iniziare a programmare la nuova stagione. Tante cose sono cambiate a abbiamo dovuto fare i conti con tantissimi nuovi scenari che si sono venuti a creare in questo periodo.

Nell’ambito della crescita, cercando la ristrutturazione societaria che ci consentisse di fare il salto qualitativo che ormai progettiamo da anni abbiamo deciso di accettare la proposta dell’imprenditore locale Luciano Fatigati, che ci ha cercato e ha dimostrato grande rispetto per tutti noi, per i nostri colori e per la squadra che rappresentiamo, che ha offerto la sua disponibilità e la sua esperienza. In questi anni abbiamo fatto grandi cose, ma sappiamo benissimo che il mondo è cambiato e la profonda crisi che avvolge la nostra società sicuramente colpirà anche il Calcio.

Per questo motivo, abbiamo deciso di unire le forze. Luciano e la sua squadra dirigenziale entreranno nel direttivo e si uniranno alla nostra per affrontare, insieme, il prossimo campionato con rinnovata voglia di far bene e importanti ambizioni.

Nei prossimi giorni vi daremo maggiori informazioni, nel dettaglio, sull’organigramma, sui ruoli tecnici, lo staff dirigenziale e altre importanti notizie.

Oggi nasce una nuova realtà, una società storica, già solida, con a disposizione 2 centri sportivi da utilizzare a seconda delle necessità (Vairano Scalo e Tora) e la grande ambizione di diventare ancora di più, uno dei punti di riferimento sportivi del territorio.

Il calcio è la nostra grande passione e il rossoblu è tornato fortemente di moda.

Seguite il rossoblu, seguite i Boys, ci sarà da divertirsi.