Loading. Please wait.

Eccellenza, che parola straordinaria, impegnativa, significativa.

E’ lo stadio massimo a cui si può arrivare di bravura, preparazione, competenza. E’ una parola pesante.
E anche la categoria che rappresenta lo è. Inutile dire che siamo al lavoro dalla metà di maggio per costruire una squadra di livello per il futuro dei colori rossoblu nella massima categoria regionale.

E’ per questo i primi passi sono stati quelli di consolidare l’organigramma, dare il benvenuto a nuovi soci, confermare gran parte dello staff, l’allenatore e i pezzi più significativi della squadra.

Presto avrete aggiornamenti precisi su tutto quello che vi offriremo in termini calcistici, ma lasciatemi dire che il progetto non cambia. Sostenibilità, rivalutazione dei talenti locali, crescita dei giovani sono il nostro obiettivo primario e rappresentano sempre la nostra vittoria più importante.

Ci sono varie fasi che abbiamo attraversato in questi anni ed alcuni scenari nuovi che arriveranno, affiancati a modelli che abbiamo già seguito ormai da 15.

Siamo stati la prima squadra social della Provincia, forse della Regione, nel 2006 avevamo sito, social network dedicato e tante sfumature sulle quali solo OGGI, dopo 20 anni, molte compagini dilettantistiche stanno lavorando. La nostra attenzione verso la VISIBILITA’ dei nostri SPONSOR è assoluta, poiché pensiamo che chi sostiene la Boys non lo debba fare solo per amore di questo sport, per amicizia o per altro, ma principalmente perché dalla visibilità della Boys anche l’azienda che ci sostiene trae vantaggio.

Visibilità senza precedenti

Per questo i nostri canali di diffusione si potenziano. Nasce la BVTV (Boys Vairano TV), canale tematico Twitch che trasmetterà in streaming con telecronaca tutte le partite della Prima Squadra e quelle più importanti delle squadre giovanili. Un progetto ambizioso che sarà suddiviso tra Twitch, Facebook e Youtube, ognuno con la sua parte. Su Twitch andranno tutte le dirette in tempo reale, su Facebook Highlights e interviste e su Youtube le registrazioni e l’archivio di TUTTO quello che abbiamo realizzato. Perché riteniamo importante anche far sentire SPECIALI e apprezzati i nostri giocatori e dare loro una vetrina e una visibilità fuori dal comune.

Azionariato Popolare

La Boys diventerà di TUTTI, infatti da quest’anno consentiremo a chi vuole sostenere il progetto di diventare socio speciale, con una serie di straordinari benefit, per assistere in maniera privilegiata alle partite, per avere un trattamento speciale dai nostri partner, per poter avere accesso al materiale esclusivo al marchio Boys, per aumentare ed allargare quel senso di comunità che ha fatto grande i colori rossoblu negli ultimi 20 anni. Nei prossimi giorni sarà divulgata la modalità di apertura verso nuovi soci. Intanto nel video qui sotto vi spiego alcune cose, clicca e guardalo.

Campagna Abbonamenti

Siamo certi che quest’anno il gestore ci consegnerà una struttura agibile che ci consenta di poter allargare la campagna abbonamenti ai tanti sostenitori che ce l’hanno chiesto. Nell’ambito di questo progetto uscirà anche il Giornale Rossoblu, un bimestrale che racconta la storia del calcio a Vairano negli ultimi 80 anni e che racchiude le offerte dei nostri partner per tutta la comunità. Un’assoluta innovazione per una squadra dilettantistica.

I giovani sono il nostro faro guida

Abbiamo deciso di stringere partnership con i settori giovanili locali, dei quali vorremmo diventare punto di riferimento in modo che i loro giovani possano aspirare ad una vetrina importante, dal punto divista mediatico e dal punto di vista sportivo, per far crescere giovani campioni e perché no, sognare in GRANDE.

Un volano per risollevare un intero territorio

La Boys sarà il volano attraverso il quale un intero territorio potrà crescere dal punto di vista sportivo, territoriale, economico e commerciale. Perché dallo scorso anno siamo partner di Università, siamo entrati nel Servizio Civile, siamo all’interno delle società permanenti del 5X1000 e altre importanti novità stanno per arrivare.

La Boys vuole diventare, ancora di più di quello che è adesso, la squadra di tutti i cittadini amanti dello sport sostenibile, dello sport sano, dello sport pulito, dove le grandi vittorie si conquistano sul campo, ma anche fuori, aiutando i giovani a crescere nei sani valori sportivi e sociali che caratterizzano la guida e TUTTI i tesserati della nostra compagine.

Presto ci saranno altre novità, al momento non posso dirvi altro, anche perché, forse, ho detto anche troppo. Rimanete sintonizzati.

Il Presidente
Thomas Scalera

ContentCreator