Definito il nuovo organigramma per la prossima stagione.
E’ arrivato il momento di fare il salto di qualità e nella scorsa riunione si è passati ad organizzare tutte le aree della società, un nuovo organigramma che da la dimensione giusta alle nostre ambizioni e la possibilità, dividendo le sezioni, di crescere in più direzioni.
La società sarà divisa in 3 aree pricipali: area tecnica, area amministrativa e area marketing, le 3 aree saranno coordinate dallo staff dei consiglieri. Alfonso Chiello, che ringraziamo, lascia la vice presidenza, ma resta comunque nei soci, per scelte strettamente personali. Resterà come consigliere a dare una mano come ha sempre fatto.
L’organigramma prevede:
Presidente: Thomas Scalera
Vice-Presidente: Mario Calore
Direttore Generale: Alessandro Passariello
Consigliere d’amministrazione: Alfonso Chiello
Altri consiglieri sono in via di definizione e saranno resi pubblici nei prossimi comunicati.
L’organigramma prevede a capo delle 3 aree:
Area Tecnica (si occuperà di costruire la squadra e di tutti gli affari di campo) sarà guidata da Alessandro Passariello, che si avvarrà del prezioso contributo di Federico e Mario D’Ovidio e altri membri che saranno divulgati più avanti. Il gruppo prima squadra sarà affidato ad un Allenatore/Manager che si occuperà della costruzione della squadra.
Area Amministrativa: Sarà l’area che si occuperà della gestione delle strutture e dei rapporti con i fornitori. Sarà guidata da Mario Calore e la squadra che sapientemente sta costruendo.
Area Marketing: Avrà un direttore esecutivo ma sarà coordinata da Thomas Scalera, che si occuperà della comunicazione e del rapporto con gli sponsor, insieme alla squadra di collaboratori ora in allestimento.
Continua, quindi, incessantemente la costruzione di una realtà ancora più grande e ancora più stabile nelle idee, nelle ambizioni, nella visione.
Nei prossimi comunicati potrete saperne di più, intanto #ForzaBoys.