Un nuova avventura in Molise per i ragazzi di Vairano

Settembre 9, 2015

Dopo 4 anni molto duri, dopo uno dei momenti più difficili della mia vita sportiva, quest’anno parte una nuova avventura, un nuovo progetto, ambizioso ma sempre basato sui principi fondamentali che hanno ispirato, da sempre, la mia vita da sportivo.

Lealtà, sportività, Fair Play e divertimento.

E così, nel decimo anno dalla FONDAZIONE dell’A.S.D., anche Vairano Scalo ha di nuovo una squadra in un campionato di Categoria FIGC, la seconda per la precisione.

Questa sera riflettevo sul fatto che forse il mio forte impegno civico, sociale e sportivo mi aveva portato a non avere una famiglia.
Niente di di più sbagliato, io una famiglia ce l’ho, ed è enorme:
E’ formata da questi ragazzi fantastici che ho visto crescere, prima nelle giovanili, poi come compagni di squadra e poi come Presidente.

Sono tutti miei fratelli minori e io, finché avrò la forza, mi sentirò sempre onorato di essere la loro guida.

Seguiteci, informatevi, sosteneteci, perché l’ A.S.D. Vairano Scalo è un gruppo di amici che vuole portare in alto gli ideali della lealtà e della sportività, con tutti ragazzi locali che, senza prendere un euro, onorano, ormai da anni questa maglia.

Nei prossimi giorni vi informeremo su orari, luogo e giorni delle amichevoli e poi delle partite di campionato, sperando di vedere tanta gente al campo, a sostenere il Rosso e il Blu che da sempre sono il simbolo di Vairano Scalo e dei vairanesi.

[masterslider id=”1″]