Vairano. La Boys vince di misura e fa settebello

Gennaio 23, 2023

VAIRANO – Continua la stiscia positivia della formazione di Scalera, arrivata al settimo risultato utile consecutivo. Una vittoria sofferta ma estremamente convincente.
La coriacea AM Juvenes, infatti, si era presentata al campo con la voglia di vincere i di portare a casa un risultato positivo, e i ragazzi di Di Niro hanno affrontato la partita con il giusto piglio.

Tuttavia la Boys, ormai consapevole della propria forza ha affrontato la partita con la giusta concentrazione e la giusta pazienza, poiché gli ospiti erano chiusi dietro e ripartivano con grande qualità (anche se il giovane portiere rossoblu è rimasto inoperoso per tutta la partita):

Nonostante la superiorità, però, la squadra di casa non incide e nonostante l’attimo lavoro di Valentinio, Cantelmo e Daniele, sostenuti da uno straordinario centrocampo e una difesa quasi perfetta, non riesce ad incidere. Troppi errori e troppa sfortuna sottoporta.

Ad un certo punto la svolta, con l’ingresso di Benny Tino che ricomincia ad essere essenziale per questo gruppo e per questa squadra. Ed è proprio lui che segna il gol vittoria, raccogliendo una respinta conta del portiere su un tiro di Marco Valentino.
1-0 e partita gestita bene, poiché, anche in svantaggio, i Boys non hanno rischiato mai nulla, portando a casa il settimo risultato utile consecutivo e la quinta vittoria nelle ultime 7 partite.
La testa, però, ora deve andare a Ripalimosani, dove aspetta una squadra fortissima, che all’inizio del campionato doveva essere candidata alla vittoria.
Sarà un’altra battaglia, ma tanto ormai i Boys sono abituati.

Formazione
Vysochynskyi
Cresci
Peluso
Patricelli
Brunetti
Leonardo (Tino)
Perretta S.
Daniele (Perretta F.)
Cantelmo (Rotondo)
Compagnone
Valentino (Aurilio).

All: Andrea Scalera

Tag: , ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.